PEGGY GUGGENHEIM COLLECTION: StraOrdinari. Storie non convenzionali all’ora dello spritz: Caparezza, Lara Gilmore e Bebe Vio: 21, 28 maggio e 25 giugno, dalle 19 alle 21

25 giugno dalle 19 alle 21,ultimo appuntamento di StraOrdinari con Bebe Vio.

 Nel 2009, grazie al supporto di Aperol Spritz, la Collezione Peggy Guggenheim lanciava un evento innovativo che nel corso di un decennio ha portato migliaia di giovani a casa di Peggy Guggenheim, avvicinandoli ai capolavori collezionati dalla mecenate americana e oggi patrimonio dell’Italia intera.(HappySpritz@Guggenheim).

Il 21, 28 maggio e 25 giugno dalle 19 alle 21,tre ospiti d’eccezione: Caparezza, Lara Gilmore e Bebe Vio; racconteranno le loro storie non convenzionali, all’ora dell’aperitivo, nel giardino della Collezione Peggy Guggenheim. Seguendo la mission del museo, ovvero educare il suo pubblico e sensibilizzarlo a temi attuali come l’istruzione di qualità, l’inclusione sociale, la parità di genere e il rispetto del patrimonio culturale e dell’ambiente, fil rouge dei racconti saranno i 17 Obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, in collaborazione con ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.

A seguito delle restrittive normative sulla sicurezza, l’evento potrà accogliere un numero sensibilmente ridotto di partecipanti rispetto alle passate edizioni. Il biglietto d’ingresso al museo è di 15 euroacquistabile esclusivamente online a partire da giovedì 17 maggio per il primo appuntamento, e dal mercoledì precedente le successive serate. Corsia d’accesso preferenziale per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26. Ogni biglietto include due consumazioni. In caso di pioggia l’evento verrà cancellato e il prezzo del biglietto rimborsato.

#Straordinari18 e #2030whatareUdoing, in collaborazione con ASviS, saranno gli hashtag da utilizzare su FacebookTwitter Instagram per comunicare e condividere questo “straOrdinario” evento.

http://www.guggenheim-venice.it/straordinari/index.html#myPage

 

 

Post correlati