Golden Age Event dal 27 al 30 Maggio – La nuova Collezione veneziana di Orsola Mainardis

Le creazioni di Orsola Mainardis della “Golden Age – The Venetian velvet collection” festeggiano la maestà di Venezia attraverso i secoli. In occasione dei 1600 anni della più celebre città sull’acqua, l’artista veneziana presenta al mondo una collezione di accessori inediti, tutta da scoprire. A dar voce al design esclusivo di questa edizione limitata c’è Venezia, la sua storia millenaria che ancora vive nel pregio e nella raffinatezza dell’artigianato locale, e l’ispirazione che da sempre ha suscitato nel brand Orsola Mainardis Jewels. Ma le sorprese non finiscono qui. Per fermare nel tempo la ricorrenza tanto attesa l’artista ha infatti realizzato una capsule senza eguali di accessori gioiello dove saranno protagonisti dei preziosi velluti veneziani d’epoca.

Creazioni coloratissime e luminose in cui la lucentezza dei tessuti antichi incontra quella dei cristalli di vetro, raccontando l’eleganza tipicamente veneziana al mondo. L’estro di Orsola Mainardis dedica così un tributo alla sua città, la Serenissima, trasformando in ode a Venezia ciascun modello della selezione limitata. Sono veri pezzi d’arte irriproducibili, ognuno ideato e decorato in maniera diversa dagli altri, che compongono una sorta di galleria. Creazioni uniche nel loro genere, proprio come la meravigliosa città che il 25 marzo, compie gli anni. E proprio a Venezia la collezione “Golden Age” firmata Orsola Mainardis dedica i suoi migliori auguri con una serie di appuntamenti-evento durante le primavera/estate 2021.

Per maggiori informazioni: e-mail: showroom@orsolamainardis.it oppure  tel.: +39 348 934 2892 – Si riceve solo su appuntamento.

Post correlati